Home Page icperripitagora.it

martedì 7 febbraio 2017
924  visualizzazioni

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+

Vi informiamo che giovedì 9 febbraio 2017 saranno pubblicati, sul registro elettronico, gli esiti degli scrutini del primo quadrimestre della Scuola Primaria "Magg. Perri" e della Scuola Secondaria "Pitagora".

I docenti saranno disponibili per fornirvi eventuali informazioni sui risultati degli scrutini dei vostri figli, rispettivamente nei seguenti giorni:

Scuola Primaria "PERRI"  GIOVEDÌ 9 febbraio 2017

dalle ore 16,30 alle ore 19,30 secondo l'orario comunicato dai docenti      delle rispettive classi

Scuola Secondaria "PITAGORA"  VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2017

secondo l'orario comunicato dai coordinatori di classe

Al fine di evitare lunghe attese, Vi invitiamo a rispettare gli orari che saranno comunicati direttamente agli alunni.

Nel raccomandarvi di verificare il corretto funzionamento dei vostri accessi al Registro elettronico Nuvola: https://nuvola.madisoft.it/login raggiungibile anche dal sito dell’Istituto www.icperripitagora.gov.it vi ricordiamo che gli incontri individuali con i singoli docenti si terranno solo nelle ore di ricevimento secondo il calendario previsto.