Home Page icperripitagora.it

FORMAZIONI CLASSI PRIME "MAGG. PERRI"

venerdì 22 luglio 2016
2045  visualizzazioni

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+

SCUOLA PRIMARIA “MAGG. PERRI””

FORMAZIONE PROVVISORIA PRIME CLASSI

A.S. 2016/17

SEZIONE

ALUNNI

DAPONTE ARCANGELA

FEMIA BIANCA

ROMANO GIOVANNELLA

Alunni in esubero da sorteggiare

GALLO ROMANINA

PILEGGI GAETANA

RENDA ROSA

TORCHIA ROSINA

H

VERALDI VITTORIA

Posti disponibili

Gli alunni sono stati assegnati alle varie classi secondo le preferenze espresse. In caso di più richieste si è optato, quando possibile, per la seconda o terza opzione.

Da lunedì 25 luglio la segreteria sarà disponibile a fornire, ai singoli genitori, le opportune informazioni sulla classe assegnata al/alla proprio/a figlio/a.

Il sorteggio per la formazione della classe 1C sarà effettuato giorno 30 agosto 2016 alle ore 11,00 presso l’edificio scolastico “MAGG. PERRI”

Eventuali spostamenti nelle sezioni dove c’è disponibilità di posti possono essere richiesti, per iscritto presso la segreteria della scuola in C.so G. Nicotera, 69 o via mail all’indirizzo czic87400g@istruzione.it.

Al termine delle operazioni di sorteggio, gli alunni non rientrati nelle sezioni sorteggiate saranno convocati, secondo l’ordine di sorteggio, per scegliere una diversa sezione tra quelle in cui vi sono posti liberi.